Effettua una ricerca

Il Numero verde è attivo e a disposizione dell’utenza per la segnalazione di emergenze o guasti relativi al servizio gas 24 ore su 24 per i comuni di Vercelli (VC), Albano Vercellese (VC), Borgo Vercelli (VC) [gestione parziale], Caresana (VC), Caresanablot, (VC), Carisio (VC), Greggio (VC), Motta de’ Conti (VC), Olcenengo (VC), Oldenico (VC), Pezzana (VC), Prarolo (VC), Quinto Vercellese (VC), Rive (VC), Sali Vercellese (VC), San Germano Vercellese - Frazione Strella (VC), Stroppiana (VC), Tronzano Vercellese (VC), Villarboit (VC); Vinzaglio (NO), Casale Monferrato - Frazione Terranova (AL), Palestro – Frazione Pizzarosto (PV).

Pronto intervento Gas

800 237 694

Attivo 24 ore su 24

icon

E-mail

Per informazioni tecniche sul servizio distribuzione gas

L'Azienda esegue le attività di pronto intervento garantendo la continuità del servizio e il rispetto dei livelli di sicurezza definiti dalla Autorità di settore competente oltre a rappresentare un’assistenza dovuta ai propri clienti ed alla cittadinanza.

 

Nel caso si riscontri una dispersione di gas localizzata sull’impianto di proprietà o gestito dal cliente finale, a valle del punto di riconsegna, al fine di garantire l’incolumità pubblica, l’azienda può sospendere o negare la fornitura fino a quando il cliente finale non abbia provveduto ad eliminare la dispersione e a trasmettere la documentazione attestante la tenuta dell’impianto.

 

Nel caso di sospensione della fornitura in pronto intervento per dispersione su impianto a valle del punto di riconsegna, l’eventuale successiva richiesta di riattivazione deve seguire l’apposita procedura.

Call center tecnico morosità gas e default gas

Richiesta di informazioni e reclami

Call center tecnico morosità gas e default gas

Risponde a richieste di informazioni in seguito al ricevimento della raccomandata inviata da ASM o al cartellino, rilasciato sempre da ASM, nel tentativo di distacco della fornitura GAS. Non si fornisce alcuna indicazione circa la situazione debitoria e relative modalità di pagamento o qualsiasi altro aspetto contrattuale; tali informazioni sono di esclusiva competenza della società di vendita.

Attenzione: per agevolare e velocizzare la ricerca della pratica, al momento della chiamata si invita il Cliente ad avere a disposizione il codice PDR a 14 cifre presente in fattura.

icon

Numero verde

Il servizio con operatore è attivo il lunedì, mercoledì e venerdì con orario 10 -12.30.

Contact Center

800 977 908

Informazioni e reclami

Per inviare richieste di informazioni e reclami sono disponibili i due allegati contenuti nella pagina.

Modulo reclami

Modulo reclami

Modulo richiesta codice PDR

Modulo richiesta codice PDR