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Pronto intervento Energia Elettrica

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Connessioni TICA

Per richieste di informazioni relativamente all’iter della pratica di richieste per connessioni attive (TICA), è disponibile un servizio con operatore attivo dal lunedì al venerdì (esclusi festivi) con orario 8.00 - 18.00

 

Attenzione: per agevolare e velocizzare la ricerca della pratica, al momento della chiamata si invita il Cliente ad avere a disposizione il codice rintracciabilità di 14 cifre, rilasciato in fase di caricamento pratica sul portale, o il codice POD a 14 cifre presente in fattura.

800 977 908

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Sostituzione contatore

Per richiedere la sostituzione del contatore elettromeccanico con uno di ultima generazione o per il cambio del contatore elettronico con il display guasto, è disponibile un servizio con operatore, attivo dal lunedì al venerdì (esclusi festivi) con orario 8.00 - 20.00

 

800 010 573

Comunicazioni scritte

Per comunicazioni scritte con l'Azienda, quali richieste di connessione attive o passive, richieste dei dati di rete per la taratura delle protezioni ed altre richieste che riguardano direttamente il servizio di distribuzione di energia elettrica, è possibile scrivere all'indirizzo: 

Per inviare richieste di informazioni e reclami sono disponibili i due allegati contenuti nella pagina.

Modulo reclami

Modulo reclami

Modulo richiesta codice POD

Modulo richiesta codice POD