Effettua una ricerca

Disdetta
del contratto

Per richiedere la disdetta della fornitura, che prevede il sigillo del contatore da parte di un tecnico, occorre farci pervenire la modulistica via mail all'indirizzo contratti.idrico.asm@gruppoiren.it, oppure recandosi presso uno dei nostri sportelli sul territorio.

 

Per la disdetta occorrono i seguenti documenti e informazioni.

Documenti per la disdetta

Clienti Domestici (persone fisiche)

  • Documento d'Identità dell’intestatario della fornitura;
  • DP e/o matricola contatore oppure copia di una bolletta del contratto da cessare;
  • nuovo indirizzo per il recapito dell’ultima bolletta.

Clienti Professional (persone giuridiche)

  • Documento d'identità del legale rappresentante dell'impresa intestataria della fornitura;
  • DP e/o matricola contatore oppure copia di una bolletta del contratto da cessare;
  • nuovo indirizzo per il recapito dell’ultima bolletta.

Nel caso in cui, la persona che vuole disdettare il contratto, non potesse presentarsi presso gli sportelli, la persona delegata deve portare delega scritta e fotocopia della sua carta d’identità unitamente ai documenti sopra indicati.

 

Ricevuta la richiesta, concorderemo un appuntamento affinché l’impresa di distribuzione competente, entro massimo 5 giorni lavorativi, esegua la cessazione della fornitura.

Richiesta cessazione fornitura

Richiesta cessazione fornitura

Numero Verde

800 112 077

Attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 18:00 e il sabato dalle 8:00 alle 13:00