Clienti finali
Clienti finali
Procedura per la riattivazione della fornitura
I passaggi per richiedere la riattivazione della fornitura gas, sospesa dal servizio di Pronto intervento in caso di rilevazione di dispersione sull'impianto o a seguito di disposizioni delle Autorità pubbliche competenti.
Listino prezzi
Bonus sociale Gas
Assicurazione clienti Gas
Chiunque usi, anche occasionalmente, gas metano o altro tipo di gas fornito tramite reti di distribuzione urbana o reti di trasporto, beneficia in via automatica di una copertura assicurativa contro gli incidenti da gas, ai sensi della deliberazione 167/2020/R/gas di ARERA.
Richiesta sospensione servizio
I passaggi per richiedere la sospensione provvisoria dell'erogazione del servizio al fine di permettere l'esecuzione di eventuali interventi di manutenzione sull'impianto.
Altri servizi
Contatori gas elettronici e telelettura
Manuali d’uso, progetti e normative che regolano l’utilizzo e l’installazione dei contatori elettronici, strumenti volti a favorire la consapevolezza dei consumi da parte dei clienti finali.
Calendario Letture gas
Il calendario di lettura dei dati del gas per i comuni in gestione di ASM Vercelli.
Richiesta codice PDR
Modulo valido per la richiesta del codice di PDR (Punto di Riconsegna), codice che identifica univocamente l'utenza del gas.
Richiesta sopralluogo per preventivo
Per i clienti senza un contratto attivo per nuovo/modifica allacciamento, spostamento misuratore, rimozione impianto gas. I clienti con contratto attivo che necessitano di una delle prestazioni elencate dovranno avanzare la richiesta presso la propria Società di Vendita.
Livelli qualità commerciale